Fenomeni celesti anomali, presentazione in Power Point
TOTUSFORUM :: PARANORMALE :: UFO ALIENI
Pagina 1 su1 • Condividere •
Fenomeni celesti anomali, presentazione in Power Point
Vorrei condividere con gli amici di Totusforum una piccola presentazione in PowerPoint dal titolo:
Questa ricerca è stata inserita in un corso di Ufologia fatto dal gruppo ufologico di Parma cui appartengo Galileo www.galileoparma.it .
Spero di fare cosa gradita nel proporla in versione integrale. Lo scopo è quello di chiarire, per quanto possibile i fenomeni naturali che potrebbero essere scambiati per U.F.O.
Il Link dove poter scaricare il File:
http://docs.google.com/leaf?id=0Bw8KYBznJRrVODE1YTM2ZDgtYmZjOS00ODhhLWE4NjEtNzJlYWM1ZjdkNzBh&hl=it
CLASSIFICAZIONE E DISTINZIONE TRA FENOMENI CELESTI NATURALI E ANOMALI.
Questa ricerca è stata inserita in un corso di Ufologia fatto dal gruppo ufologico di Parma cui appartengo Galileo www.galileoparma.it .
Spero di fare cosa gradita nel proporla in versione integrale. Lo scopo è quello di chiarire, per quanto possibile i fenomeni naturali che potrebbero essere scambiati per U.F.O.
Il Link dove poter scaricare il File:
http://docs.google.com/leaf?id=0Bw8KYBznJRrVODE1YTM2ZDgtYmZjOS00ODhhLWE4NjEtNzJlYWM1ZjdkNzBh&hl=it
Ultima modifica di giallop il Mar Dic 28, 2010 8:33 pm, modificato 1 volta
Re: Fenomeni celesti anomali, presentazione in Power Point
Grazie mille 
Sono l'amministratore del forum: Questo è il mio blog: La scienza dello spazio e la mia pagina facebook CITTA' DI RIETI
GIANLUCA1989 ha scritto:Grazie mille
Speriamo si utile agli aspiranti ufologi
Cancella la tua mente e vedrai il sentiero
Argomenti simili» Fare fumetti con Power Point
» IMMAGINI PER CARTELLONI, SCHEDE, PRESENTAZIONI IN POWER POINT sull'Ed. Convivenza civile- Regole di classe
» slide sul sistri
» Il sissizio a Creta (presentazione powerpoint)
» Il consenso informato
» IMMAGINI PER CARTELLONI, SCHEDE, PRESENTAZIONI IN POWER POINT sull'Ed. Convivenza civile- Regole di classe
» slide sul sistri
» Il sissizio a Creta (presentazione powerpoint)
» Il consenso informato
TOTUSFORUM :: PARANORMALE :: UFO ALIENI
Pagina 1 su1
Permesso del forum: