Abbandono e scarsità
Pagina 1 su1 • Condividere •
Abbandono e scarsità
Da un po di tempo si sta abbandonando questo forum. Non è piu aggionato di continuo e parecchio, viene postata solo una notizia. L'amministratore è assente(o quasi) e si sta dedicando su un altro forum!!
Reci- AMMIRAGLIO MODERATORE CAPO

-

DATA DI ISCRIZIONE: 22.03.08
NUMERO DI MESSAGGI: 249
PUNTI: 1672 REPUTAZIONE: 7
Re: Abbandono e scarsità
Ciao andrea, purtroppo ultimamente non ci sono moltissime notizie da postare...e poi sono anche impegnato per studio(esami)...quindi non ho moltissimo tempo... 
Sono l'amministratore del forum: Questo è il mio blog: La scienza dello spazio e la mia pagina facebook CITTA' DI RIETI
Scusate se questi giorni sono un po assente ma ho gli ultimi esami da fare,da mercoledì tornerò in piena attività 
Sono l'amministratore del forum: Questo è il mio blog: La scienza dello spazio e la mia pagina facebook CITTA' DI RIETI
Ci vediamo domani quando tornerò in piena attività nel forum by 
Argomenti simili» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
» BAMBINO TERRORIZZATO: PAURA DELL'ABBANDONO DEI GENITORI
» Abbandono di rifiuti vicino ai cassonetti: illecito ordinario di "abbandono" o "deposito incontrollato" o altro?
» La nuova disciplina dell'abbandono di rifiuti dopo le modifiche al T.U. ambientale dopo la riforma del D.lgs n. 205/10
» Ma davvero esiste l' "abbandono controllato" di rifiuti?
» BAMBINO TERRORIZZATO: PAURA DELL'ABBANDONO DEI GENITORI
» Abbandono di rifiuti vicino ai cassonetti: illecito ordinario di "abbandono" o "deposito incontrollato" o altro?
» La nuova disciplina dell'abbandono di rifiuti dopo le modifiche al T.U. ambientale dopo la riforma del D.lgs n. 205/10
» Ma davvero esiste l' "abbandono controllato" di rifiuti?
Pagina 1 su1
Permesso del forum: