Archeologia: scoperta un'Atlantide di 5000 anni fa
TOTUSFORUM :: PARANORMALE :: MISTERI
Pagina 1 su1 • Condividere •
Archeologia: scoperta un'Atlantide di 5000 anni fa
Una tranquilla spiaggia della Grecia: così si presenta oggi Pavlopetri, sulle coste della Laconia, all’estremità meridionale del Peloponneso. Eppure, ad appena una cinquantina di metri dalla costa, custodisce un segreto che si sta svelando popo a poco: si tratterebbe, infatti, della città sommersa più antica del mondo!...
Continua Qua: http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2009/11/23/archeologia-scoperta-un-atlantide-di-5000-anni-fa/
Pavlopetri, più grande e antica
Risalirebbe al tardo Neolitico la fondazione della città sommersa scoperta quarant’anni fa nel Peloponneso
http://www.galileonet.it/multimedia/12049/pavlopetri-piu-grande-e-antica
Sono l'amministratore del forum: Questo è il mio blog: La scienza dello spazio e la mia pagina facebook CITTA' DI RIETI
SCOPERTA UN ATLANTIDE DI 5000 ANNI FA
Questo sito offre opportunità rare e importanti, poichè non è stato mai rioccupato e quindi rispecchia un istante congelato del passato.
http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2009/11/23/archeologia-scoperta-un-atlantide-di-5000-anni-fa/
Ultima modifica di GIANLUCA1989 il Lun Nov 23, 2009 7:28 pm, modificato 1 volta (Ragione : uniti i post.. esisteva gia una discussione simile :))
Re: Archeologia: scoperta un'Atlantide di 5000 anni fa
Oops! mi hai battuto di qualche ora....
Una città sommersa a 50 metri dalla costa, questo vuol dire che 5000 anni fa il livello del mare era moolto più basso rispetto ad oggi...Credo che questo innalzamento dei mari sia stato provocato dell'effetto serra scagionato dalle lampade ad olio...
Una città sommersa a 50 metri dalla costa, questo vuol dire che 5000 anni fa il livello del mare era moolto più basso rispetto ad oggi...Credo che questo innalzamento dei mari sia stato provocato dell'effetto serra scagionato dalle lampade ad olio...
Re: Archeologia: scoperta un'Atlantide di 5000 anni fa
giallop ha scritto:Credo che questo innalzamento dei mari sia stato provocato dell'effetto serra scagionato dalle lampade ad olio...
sicuramente saranno stati i terremoti visto la zonagiallop ha scritto:Una città sommersa a 50 metri dalla costa, questo vuol dire che 5000 anni fa il livello del mare era moolto più basso rispetto ad oggi
giallop ha scritto:Oops! mi hai battuto di qualche ora....
Sono l'amministratore del forum: Questo è il mio blog: La scienza dello spazio e la mia pagina facebook CITTA' DI RIETI
Argomenti simili» depresso da 2 anni con ricadute
» IAS 2011-Roma- 30 anni di HIV/AIDS un viaggio scientifico e uno sguardo al futuro
» ESAME di ARCHEOLOGIA CRISTIANA (prof. FELLE) da 6 CFU a.a. 2010/2011
» Archeologia e storia dell'arte greca e romana
» sos consigli per interventi relazionali da effettuare con un adulto, 25 anni, con disturbo pervasivo dello sviluppo
» IAS 2011-Roma- 30 anni di HIV/AIDS un viaggio scientifico e uno sguardo al futuro
» ESAME di ARCHEOLOGIA CRISTIANA (prof. FELLE) da 6 CFU a.a. 2010/2011
» Archeologia e storia dell'arte greca e romana
» sos consigli per interventi relazionali da effettuare con un adulto, 25 anni, con disturbo pervasivo dello sviluppo
TOTUSFORUM :: PARANORMALE :: MISTERI
Pagina 1 su1
Permesso del forum: