Harry Potter.
Pagina 1 su1 • Condividere •
Harry Potter.
A chi piace questa saga? Io la amo,parla di un ragazzo di nome Harry Potter che è orfano di padre e di madre e scopre di essere un mago e frequenta la scuola di Hogwarts dove si trova tutti gli anni ad affrontare dei pericoli,per sconfiggere Voldemort,il mago che lo vuole uccidere per una profezia...
Lily97- SERGENTE

- DATA DI ISCRIZIONE: 18.09.09
NUMERO DI MESSAGGI: 59
RISPETTO REGOLE:
PUNTI: 948 REPUTAZIONE: 3
Re: Harry Potter.
Ho iniziato a vedere i film dal 1°... e poi ho continuato a vederli
e continuerò a vederli fino all'ultimo del 2011..... i libri ho letto solo l'ultimo ... ma anche a me piace questa saga 
Sono l'amministratore del forum: Questo è il mio blog: La scienza dello spazio e la mia pagina facebook CITTA' DI RIETI
Va bhe,se leggi solo l'ultimo libro non ci capisci niente.^^
Cioè,per certe cose è meglio leggerli tutti,ci stanno delle cose che le hanno tagliate nel film,ad esempio se leggi il sesto ti si apre un bello scenario sulla madre di Voldemort. E scopri che la cameriera è puramente inventata.
Cioè,per certe cose è meglio leggerli tutti,ci stanno delle cose che le hanno tagliate nel film,ad esempio se leggi il sesto ti si apre un bello scenario sulla madre di Voldemort. E scopri che la cameriera è puramente inventata.
Lily97- SERGENTE

RISPETTO REGOLE:
Ehehe
diciamo che conosco il resto della storia per i film che ho visto
.... l'ultimo l'ho letto per curiosità...la storia nel complesso la conosco bene... 
Sono l'amministratore del forum: Questo è il mio blog: La scienza dello spazio e la mia pagina facebook CITTA' DI RIETI
Sempre meglio leggere tutti i libri comunque. Io il primo che ho preso è stato il terzo,poi il secondo,e il primo,il quarto,il quinto,il sesto e il settimo. A te ha commosso Piton? Io lo odio anche se era dalla giusta parte,è troppo antipatico.
Dovrebbe fare questa fine :
Dovrebbe fare questa fine :

Lily97- SERGENTE

RISPETTO REGOLE:
E' effettivamente un personaggio molto ambiguo
e strano....
però alla fine si rileva positivo
rilevando a Potter il suo destino e il fatto che lui è un Horcrux... e il perché aveva ucciso Silente...ECC ECC

però alla fine si rileva positivo
Pagina 1 su1
Permesso del forum: